Beauty Fashion Academy Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Durini, 9, 20122 Milano MI, Italia.
Sito web: beautyfashionacademy.it.
Specialità: Scuola privata, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Beauty Fashion Academy Milano

La Beauty Fashion Academy Milano è una scuola privata e centro di formazione situato in Via Durini, 9, 20122 Milano MI, Italia. La scuola offre una formazione completa e specializzata nel campo della moda e della bellezza.

La Beauty Fashion Academy Milano è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica nel centro di Milano. Il suo numero di telefono è 0282874595 e il loro sito web è beautyfashionacademy.it.

Le specialità della Beauty Fashion Academy Milano includono una formazione completa in: acconciatura, estetica, trucco, moda e design. L'accademia offre corsi per principianti, corsi avanzati e corsi di specializzazione per coloro che desiderano perfezionare le proprie competenze nel campo della bellezza e della moda.

La Beauty Fashion Academy Milano è un centro di formazione riconosciuto a livello nazionale e internazionale. Gli studenti che si iscrivono alla scuola possono essere certi di ricevere un'istruzione di alta qualità e una formazione professionale completa. La scuola offre anche stage e opportunità di lavoro presso importanti aziende del settore.

Ci sono 13 recensioni su Google My Business per la Beauty Fashion Academy Milano, con una media delle opinioni di 4.2/5. Gli studenti e i laureati della scuola hanno lasciato recensioni positive sulla qualità della formazione, la professionalità del personale e le opportunità di lavoro offerte dalla scuola.

Se stai cercando una scuola di bellezza e moda di alta qualità, la Beauty Fashion Academy Milano è la scelta giusta per te. La scuola ti offre una formazione completa e specializzata, e ti prepara per una carriera di successo nel campo della bellezza e della moda. Ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per maggiori informazioni sui loro corsi e le opportunità di formazione.