Scuola Materna Statale - Cuasso al Monte, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Roma, 99, 21050 Cuasso al Monte VA, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Statale

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Materna Statale ubicata in Via Roma, 99, 21050 Cuasso al Monte VA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0332939060.

La Scuola Materna Statale è una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità per i più piccoli. Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini. Il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola facilmente raggiungibile per tutti i genitori.

La scuola si trova in una posizione ideale, situata in una via tranquilla e silenziosa, lontana dal traffico e dal caos della città. Questo garantisce un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono giocare e imparare in completa tranquillità.

La Scuola Materna Statale offre una vasta gamma di attività educative e ricreative per i bambini. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e sono in grado di fornire un'istruzione di alta qualità per i bambini. La scuola è dotata di attrezzature e strutture moderne, che garantiscono un'esperienza educativa di alta qualità per i bambini.

La scuola ha una buona reputazione nella comunità locale ed è altamente considerata dai genitori. Infatti, su Google My Business, la scuola ha una media di 4/5 stelle, basata su una recensione. Questo testimonia l'eccellente lavoro svolto dalla scuola e la soddisfazione dei genitori.