Centro Fa.Ba. - Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via A.De Gasperi, 9b, 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Fa.Ba.

Il Centro Fa.Ba. è un centro formativo situato all'Indirizzo: Via A.De Gasperi, 9b, 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia. Questo centro offre una varietà di corsi online e servizi in loco, il che lo rende una scelta ideale per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e conoscenze.

Una delle caratteristiche principali del Centro Fa.Ba. è la sua accessibilità, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile per i visitatori. Questo rende il centro facilmente raggiungibile per tutti, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Il centro è specializzato nell'offerta di corsi di formazione di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e dei professionisti di oggi. Con un'ampia gamma di corsi disponibili, il Centro Fa.Ba. è in grado di offrire qualcosa per tutti, dai principianti ai professionisti esperti.

Il Centro Fa.Ba. ha anche una presenza online forte, con una pagina web su facebook.com. Questo rende facile per i visitatori mantenersi aggiornati sulle ultime notizie e sviluppi del centro.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per il Centro Fa.Ba., il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, questo non dovrebbe dissuadere i potenziali studenti o professionisti dall'esplorare le offerte del centro.