Obiettivo Danza & Benessere - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Sabotino, 46r, 16156 Genova GE, Italia.
Sito web: obiettivodanza.net.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness, Pilates, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Obiettivo Danza & Benessere

Obiettivo Danza & Benessere, situato in Via Sabotino, 46r, 16156 Genova GE, Italia, è un centro di eccellenza per la danza, il fitness, il Pilates e lo yoga. Il telefono per contattarli è il seguente: 0106970646.

Questa scuola di danza offre una vasta gamma di corsi per bambini e adulti, dai classici stili di danza come la danza classica e il jazz alla danza moderna e contemporanea. Inoltre, la struttura dispone di una sala fitness attrezzata con macchinari all'avanguardia per l'allenamento fisico e il benessere.

Il centro offre anche corsi di Pilates e yoga, due discipline che si concentrano sulla respirazione, la flessibilità e la forza muscolare. Gli istruttori qualificati guidano gli studenti attraverso esercizi specifici per migliorare la postura, la coordinazione e la consapevolezza del corpo.

Una caratteristica distintiva di Obiettivo Danza & Benessere è la sua attenzione alla famiglia e ai bambini. Il centro offre corsi di danza per bambini di tutte le età, dai più piccoli che muovono i primi passi sulla pista da ballo ai ragazzi che desiderano perfezionare la loro tecnica. Inoltre, la struttura è l'ambiente ideale per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme, con corsi di fitness e wellness adatti a tutti i livelli.

Obiettivo Danza & Benessere ha ottenuto un'ottima reputazione nel corso degli anni, con 21 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5. Gli studenti e le loro famiglie apprezzano l'atmosfera accogliente e professionale del centro, nonché l'alto livello di istruzione e coaching fornito dagli istruttori.