FANTASIE - Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via delle Ubiere, 17, 24046 Osio Sotto BG, Italia.
Sito web: fantasiemodacapelli.it.
Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di FANTASIE

FANTASIE, situata in Via delle Ubiere, 17, 24046 Osio Sotto BG, Italia, è un'affermata attività che offre servizi di salone da parrucchiere e scuola per estetiste. Con una lunga storia di successo, FANTASIE è rinomata per il suo servizio eccellente e la competenza professionale.

L'attività è facilmente accessibile a tutti, dotata di un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per offrire un'esperienza di qualità ai clienti, garantendo un'atmosfera accogliente e rilassante.

FANTASIE offre una vasta gamma di servizi, tra cui tagli di capelli, colorazioni, acconciature e trattamenti per la cura dei capelli. Inoltre, la scuola per estetiste offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

Il salone è dotato di attrezzature all'avanguardia e di prodotti di alta qualità, garantendo un'esperienza di bellezza senza pari. Inoltre, FANTASIE accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Gli opinioni dei clienti su FANTASIE sono eccellenti, con una media di 4.7/5 su un totale di 36 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la professionalità e l'esperienza del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di FANTASIE

Selenite Moioli

Ambiente molto accogliente, personale gentilissimo e Silvio è un artista nel taglio dei capelli. Lo consiglio certamente.

Silvia Cossu

Frequento il salone da quasi 20 anni, sono sempre stati molto competenti e pronti a consigliare la soluzione migliore. Gentilezza e puntualità? sia da parte di Milena e Silvio che dalle ragazze dello staff?

Luca Stucchi

Da anni il mio parrucchiere e non ho la minima intenzione di cambiare. Prendendo un appuntamento al telefono si evitano attese in quanto la gestione del tempo é impeccabile

elena ferrarello

Parrucchiere di fiducia da anni e mi trovo benissimo! Come sentirsi coccolati e invogliare a tornare. Ottimi prodotti e professionalità garantita

Sandra Bisaro

Competenza e professionalità di tutto lo staff!

A M

Bellissimo Salone e Bellissimo Albero di Natale?

Mara Porchera

Ottimo servizio e personale molto cortese

Luca “Sidel”

Sicuramente tra i migliori della zona