Sarimassaggi - Massaggi & corsi di massaggio - - Fizzonasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Martiri di Cefalonia, 50, 20072 Fizzonasco MI, Italia.
Sito web: sarimassaggi.wixsite.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Centro estetico, Scuola di massaggio, Istruttore di meditazione, Personal trainer, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 182 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sarimassaggi - Massaggi & corsi di massaggio -

Sarimassaggi, situato in Via Martiri di Cefalonia, 50, 20072 Fizzonasco MI, Italia, è una realtà molto apprezzata nel mondo del benessere e della cura della persona. Con una ricca offerta di servizi che include massaggi terapeutici, centro estetico, scuola di massaggio, istruttore di meditazione, personal trainer e massaggiatore sportivo, Sarimassaggi si distingue per la professionalità e la passione con cui svolge la sua attività.

Il loro staff di terapisti, estetisti e istruttori altamente qualificati offre un'esperienza unica e personalizzata per ciascun cliente, garantendo un servizio di alta qualità e un'atmosfera rilassante e confortevole.

Una caratteristica distintiva di Sarimassaggi è la sua scuola di massaggio, dove gli studenti possono imparare le tecniche e le abilità necessarie per diventare massaggiatori professionisti. L'istituto offre corsi di formazione completi e di alta qualità, guidati da istruttori esperti e qualificati.

Inoltre, Sarimassaggi offre servizi di personal training e coaching sportivo, per aiutare gli atleti a raggiungere il massimo del loro potenziale e a mantenersi in forma e in salute. L'istituto è anche un centro di meditazione, dove gli studenti possono imparare tecniche di respirazione e rilassamento per ridurre lo stress e migliorare la qualità della vita.

La struttura di Sarimassaggi è facilmente accessibile e dispone di un ampio parcheggio per disabili. L'istituto ha ricevuto 182 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 stelle, il che dimostra l'elevata qualità del servizio e l'apprezzamento dei clienti.