Riviera Club S.A.S. Di Ghielmetti Desiree & C. - Cermenate, CO

Indirizzo: 59 Via Giovan Battista Scalabrini, 22072 Cermenate CO.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Riviera Club S.A.S. Di Ghielmetti Desiree & C.

Riviera Club S.A.S. Di Ghielmetti Desiree & C. è un centro estetico situato all'indirizzo 59 Via Giovan Battista Scalabrini, 22072 Cermenate CO. Il numero di telefono è 031722709. Questo centro estetico, specializzato in vari trattamenti per il benessere e la bellezza, è gestito da donne e offre una serie di caratteristiche che lo rendono accessibile ed accogliente per tutti i clienti.

Tra le caratteristiche di Riviera Club S.A.S. Di Ghielmetti Desiree & C. ci sono un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, servizi igienici, l'accettazione di carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste caratteristiche rendono il centro estetico facilmente accessibile a chiunque e offrono una varietà di opzioni di pagamento.

Riviera Club S.A.S. Di Ghielmetti Desiree & C. ha una media di 4.8/5 sulle 49 recensioni presenti su Google My Business. Questa elevata valutazione riflette la qualità dei servizi offerti e l'elevata soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un centro estetico di qualità, Riviera Club S.A.S. Di Ghielmetti Desiree & C. è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro attenzione alla accessibilità e i loro servizi di alta qualità lo rendono una destinazione ideale per chiunque desideri prendersi cura del proprio benessere e bellezza.

Si consiglia di visitare il sito web del centro estetico per avere maggiori informazioni sui trattamenti offerti e prenotare un appuntamento. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà felice di assisterti.