Schola | Doposcuola e Lezioni private - Dongo, Provincia di Como

Indirizzo: Piazza Paracchini, 6, 22014 Dongo CO, Italia.
Sito web: schola-altolario.it.
Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Schola | Doposcuola e Lezioni private

Schola | Doposcuola e Lezioni private è un centro formativo situato a Dongo, in provincia di Como, con l'indirizzo Piazza Paracchini, 6, 22014 Dongo CO, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Schola | Doposcuola e Lezioni private offre servizi di doposcuola e lezioni private per sostenere e incoraggiare l'apprendimento degli studenti di tutte le età. Il centro si avvale di insegnanti qualificati e esperti, in grado di fornire un'istruzione personalizzata e di alta qualità.

Una caratteristica distintiva di Schola | Doposcuola e Lezioni private è la possibilità di seguire corsi online, il che rende la formazione ancora più accessibile e flessibile per gli studenti.

Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di strutture per facilitare l'accesso alle persone con mobilità ridotta. Tuttavia, per accedere ai servizi è necessario prenotare un appuntamento.

Attualmente, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 0/5. Nonostante non siano presenti recensioni, Schola | Doposcuola e Lezioni private si impegna a offrire un'istruzione di qualità e a soddisfare le esigenze dei propri studenti.