Estetica La Sorgente - Desenzano del Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Viale Rimembranze, 1, 25015 Desenzano del Garda BS, Italia.

Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.

Posizione di Estetica La Sorgente

Estetica La Sorgente è un centro estetico di grande prestigio situato a Desenzano del Garda, Italia. La sua ubicazione in Viale Rimembranze, 1 lo rende facilmente accessibile a residenti e turisti che desiderano prendersi cura di se stessi in un ambiente accogliente e professionale.

Le specialità di Estetica La Sorgente includono trattamenti estetici di alta qualità e un rinomato salone di manicure. I servizi offerti comprendono anche un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti i clienti. Inoltre, il centro accetta pagamenti con carte di credito, rendendo più comodo il processo di pagamento per i clienti.

Con 69 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, Estetica La Sorgente ha dimostrato di offrire un servizio di altissima qualità e di soddisfare pienamente le aspettative dei suoi clienti. Questo elevato punteggio riflette l'impegno e la professionalità del personale del centro estetico.

Se stai cercando un luogo dove prenderti cura di te stesso in modo professionale e accogliente, Estetica La Sorgente è la scelta ideale. Ti consigliamo vivamente di contattare il centro attraverso la loro pagina web per prenotare un appuntamento e goderti un trattamento di benessere indimenticabile.

Recensioni di Estetica La Sorgente

Marina Tosadori

Sono rimasta come sempre molto soddisfatta . Flavia è molto professionale e discreta .

Raffaella De Zordo

Abbiamo fatto la pedicure mia mamma con un brutto callo,mia figlia di 21anni che ha dei piedi distrutti (avendo praticato per tanti anni pattinaggio artistico a livello agonistico ). Dopo il trattamento non hanno mai camminato così bene senza avvertire i soliti dolori .La signora Flavia oltre ad essere molto gentile e disponibile è veramente molto professionale, scrupolosa e competente.Consigliatissima per la pedicure sicuramente proveremo anche altri trattamenti presso il suo centro.

Bukurie Frroku

Il mio posto preferito in cui mi sento benissimo ogni volta che vado!
Chè alta qualita di servizio !
Il centro e sempre pulito e sempre igienizzato.
Flavia e fantastica! E molto attenta alle esigenze dell cliente ,e gentile e molto professionale!
I massaggi sono perfetti,mi hanno datto il risultato che volevo da sempre! Pulizia viso e pedicure eccezionali!
Consigliatissimo a tutti!
Grazie Flavia ,sei la numero 1♥️!

Veronica Fiori

Ho sofferto di alluce valgo e Flavia mi è stata consigliata molti anni fa da un'amica per la pedicure curativa perfetta. Da allora ho continuato a usufruire della sua professionalità a tutto tondo, riscontrando sempre benefici in tutti i trattamenti proposti, che sono personalizzati e curativi, oltre che migliorativi dell'estetica, grazie alla passione della titolare. La pulizia è accuratissima. Non potrei affidarmi a nessun altro centro. Lo consiglio a tutti, a tutte le età.

Daniela Chimini

Flavia si distingue per la professionalità con cui esercita la sua attività.
È molto attenta , scrupolosa e si prende cura di noi clienti con passione!!
Mi rivolgo a lei per mantenere in salute le unghie dei miei piedi ed il riaultato è ottimo.
Consiglio caldamente a tutti coloro che hanno problemi ai piedi , causati spesso da sport usuranti, di affidarsi alle sue cure.
Grazie Flavia!

Fredrikka Oikarinen

Quattro anni fa, appena trasferita a Desenzano del Garda, ho scoperto questo non tanto grande, ma bellissimo studio di estetica, luminoso e sempre ben pulito. Ho trovato un 'accoglienza cordiale, una professionalità di alto livello e posso dire, le mani di fata. Da allora vengo ogni mese per fare diverse procedure, per poter sentire le mani di una grande maestra nel suo mestiere, chi è Flavia Chiari. Consiglio sinceramente a tutti chi vuole ottenere un buon risultato et sentirsi bello e sicuro! Grazie di tutto il cuore per il Suo lavoro eccellente, cara Flavia ! Nathalie

Valeria Bovolato

Consiglio vivamente la pedicure curativa dalla signora Flavia, professionalità ed ottimo lavoro. Ho trovato dedizione, correttezza, pulizia, ottima professionalità nella cura della persona, della pelle nel rispetto della persona. Consiglio vivamente, centro estetico 10 e lode.
Flavia è premurosa, attenta ai bisogni/problemi del cliente, sa individuare l'eventuale problema e trovare la soluzione x la salute del corpo, mille grazie!

Aldo Abastanotti

Mi trasferii da Roma a Desenzano nel 1990, per motivi di lavoro e, appena arrivata, mi indicarono il Centro Estetico La Sorgente.Conoscere Flavia, in quei primi mesi piuttosto difficili di ambientamento, è stato di grande aiuto.La sua competenza, continuamente aggiornata, e la sua grande educazione hanno sempre dato un elevato livello al Centro. E' stato il mio riferimento per tutto il tempo della permanenza a Desenzano(11 anni)ed ora, quando torno da Roma per brevi periodi di vacanza al lago, non rinuncio mai ai suoi massaggi terapeutici molto tecnici e professionali.Le sono veramente grata per il passato e per il futuro! Alessandra Celestini