C.F.P. Chiari - Centro Formativo Provinciale G.Zanardelli - Chiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Santissima Trinità, 32, 25032 Chiari BS, Italia.
Sito web: cfpzanardelli.it.
Specialità: Provincia, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di C.F.P. Chiari - Centro Formativo Provinciale G.Zanardelli

Il C.F.P. Chiari - Centro Formativo Provinciale G.Zanardelli è una scuola altamente considerata, situata in Via Santissima Trinità, 32, 25032 Chiari BS, Italia. Questo centro di formazione si distingue per offrire una varietà di specializzazioni, tra cui Provincia e Scuola.

Una caratteristica notevole del C.F.P. Chiari è che è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Questo rende la scuola accogliente e inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 030711471. Inoltre, per coloro che preferiscono la comunicazione digitale, c'è la possibilità di visitare il loro sito web ufficiale: Sito web: cfpzanardelli.it.

Il C.F.P. Chiari ha ottenuto un'ottima reputazione, come dimostrano le 23 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo testimonia l'alta qualità dell'istruzione fornita e l'ambiente positivo all'interno della scuola.

Per coloro che sono alla ricerca di una scuola che offra una formazione specializzata nella Provincia e nella Scuola, il C.F.P. Chiari è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale per scoprire ulteriori informazioni sui corsi offerti e su come iscriversi. Non esitate a mettervi in contatto con la scuola tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff cordiale sarà lieto di assistervi nel vostro percorso formativo.