Fondazione L. Clerici - Ente Di Formazione Professionale - Merate, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Cazzaniga Don Cesare, 1B, 23807 Merate LC.

Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Fondazione L. Clerici - Ente Di Formazione Professionale

La Fondazione L. Clerici - Ente Di Formazione Professionale è una prestigiosa istituzione di formazione professionale situata a Merate, in Via Cazzaniga Don Cesare, 1B, 23807.

Questa fondazione è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. L'ingresso è anch'esso accessibile a persone con mobilità ridotta, rendendo la struttura inclusiva per tutti.

La Fondazione L. Clerici è specializzata nella facoltà di economia, offrendo corsi di formazione di alta qualità in questo campo. Gli studenti possono beneficiare dell'esperienza e delle competenze della fondazione, che fornisce un'istruzione completa e approfondita.

L'istituzione ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5 basata su 13 recensioni. Questo indica la soddisfazione degli studenti e la qualità dell'istruzione fornita.

Se stai cercando una solida istituzione di formazione professionale nella facoltà di economia, la Fondazione L. Clerici è una scelta eccellente. La loro posizione accessibile, le strutture adatte alle sedie a rotelle e la loro eccellente reputazione online ne fanno una scelta altamente raccomandabile.

Per saperne di più sulla Fondazione L. Clerici - Ente Di Formazione Professionale e sui corsi che offrono, ti invitiamo a visitare il loro sito web.