Scuola Materna A. Tagliabue - Bregnano, Provincia di Como

Indirizzo: Via Giovanni XXIII, 14, 22070 Bregnano CO.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna A. Tagliabue

La Scuola Materna A. Tagliabue è una scuola privata situata a Bregnano, in Via Giovanni XXIII, 14. Questa scuola è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità.

La scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni. Il personale qualificato e dedicato si prende cura dei bambini e li aiuta a crescere e sviluppare le loro competenze sociali, emotive e cognitive.

La Scuola Materna A. Tagliabue è stata recensita una volta su Google My Business e ha una media di valutazione di 5/5. Questa eccellente valutazione riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di prima classe e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola offre una serie di servizi e strutture per i suoi studenti, tra cui un'aula ben attrezzata, un cortile recintato e un'area giochi al coperto. Inoltre, la scuola organizza regolarmente attività ed eventi per i bambini, come feste, spettacoli e uscite didattiche.

Se sei alla ricerca di una scuola materna di alta qualità per tuo figlio, la Scuola Materna A. Tagliabue è una scelta eccellente. Il personale cordiale e professionale sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di mostrarti la scuola in qualsiasi momento.

Per maggiori informazioni, visita il sito web della scuola. Non esitare a contattarli per fissare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni. La Scuola Materna A. Tagliabue è la scelta giusta per il futuro educativo del tuo bambino.