Divisione della formazione professionale - Breganzona

Indirizzo: Via Vergiò 18, 6932 Breganzona, Svizzera.
Sito web: ti.ch.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Divisione della formazione professionale

La Divisione della formazione professionale con sede en Indirizzo: Via Vergiò 18, 6932 Breganzona, Svizzera. è un'importante centro di formazione che offre una varietà di servizi per la formazione e lo sviluppo professionale. Il centro può essere contattato al telefono 918153100 o si può visitare il loro sito web ti.ch.

Una delle caratteristiche principali di questo centro di formazione è la varietà di specialità che offrono, tra cui Centro di formazione. Questo significa che offrono una vasta gamma di corsi e programmi di formazione per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di studenti e professionisti.

Un altro vantaggio di questo centro di formazione è la sua posizione conveniente. Situato a Via Vergiò 18, 6932 Breganzona, Svizzera, è facilmente accessibile per chi vive nella zona o per chi viaggia per partecipare ai loro programmi di formazione. Inoltre, il centro offre Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo ancora più conveniente per un'ampia gamma di studenti e visitatori.

Ci sono 8 recensioni su Google My Business per questo centro di formazione, con una media di opinioni di 4.4/5. Questo indica che i precedenti studenti e visitatori hanno avuto un'esperienza positiva con la Divisione della formazione professionale.