CENTRO INFORMATICO BRESCIANO - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via della Volta, 183, 25124 Brescia BS, Italia.
Sito web: cib.it.
Specialità: Scuola di informatica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CENTRO INFORMATICO BRESCIANO

Il Centro Informatica Bresciano è un'importante scuola di informatica situata a Brescia, Italia, con sede in Via della Volta, 183, 25124 Brescia BS. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per le persone su sedia a rotelle.

Il Centro Informatica Bresciano è specializzato nell'insegnamento di varie discipline informatiche, tra cui programmazione, grafica, web design e molto altro ancora. La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un team di insegnanti esperti e qualificati, in grado di fornire un'istruzione di alta qualità a studenti di ogni livello.

La scuola offre una varietà di corsi, sia per principianti che per esperti, e i programmi di studio sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il Centro Informatica Bresciano è inoltre impegnato nell'offrire opportunità di formazione continue e di aggiornamento professionale, al fine di mantenere gli studenti al passo con le ultime tendenze e tecnologie del settore.

In termini di opinioni, il Centro Informatica Bresciano ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora feedback pubblici disponibili. Tuttavia, la scuola è fortemente raccomandata per chiunque sia interessato a imparare l'informatica o a migliorare le proprie competenze in questo campo.

La media delle opinioni è di 0/5, ma questo non deve scoraggiare i potenziali studenti. Il Centro Informatica Bresciano è un'istituzione seria e professionale, che offre un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante e gratificante.