HB Business Academy - Ricostruzione Unghie, Needling, Extension Ciglia - Lugano

Indirizzo: Via Ginevra 5, 6900 Lugano, Svizzera.
Sito web: hbbusinessacademy.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di HB Business Academy - Ricostruzione Unghie, Needling, Extension Ciglia

HB Business Academy - Ricostruzione Unghie, Needling, Extension Ciglia è una scuola di estetista situata a Lugano, Svizzera, in Via Ginevra 5.

Questa scuola offre corsi di formazione professionale per la ricostruzione unghie, il needling e l'extension ciglia. Se stai cercando un'opportunità per migliorare le tue abilità nel campo dell'estetica o desideri intraprendere una nuova carriera, HB Business Academy è il posto giusto per te.

Le caratteristiche distintive di HB Business Academy includono:

• Insegnanti qualificati e esperti nel campo dell'estetica
  • Aule attrezzate con le ultime tecnologie
  • Materiali didattici completi e aggiornati
  • Certificazioni riconosciute a livello internazionale
  • Possibilità di stage e collaborazioni con saloni di bellezza e centri estetici

La ubicazione di HB Business Academy a Lugano, Svizzera, è un'altra grande vantaggio. La città è una destinazione turistica popolare, nota per la sua bellezza naturale e la sua ricca cultura. Gli studenti della scuola possono approfittare del tempo libero per esplorare la città e godersi le sue numerose attrazioni.

In termini di informazioni pratiche, HB Business Academy è facile da raggiungere con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio parcheggio per chi preferisce viaggiare in auto. Il numero di telefono per contattare la scuola è 788377552, mentre il sito web ufficiale è hbbusinessacademy.com.

Per quanto riguarda le opinioni degli studenti, HB Business Academy ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, siamo sicuri che gli studenti che frequentano la scuola rimarranno entusiasti dell'alta qualità dell'insegnamento e delle opportunità di carriera che offre.