Loris International - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Corso Magenta, 27, 25121 Brescia BS, Italia.
Sito web: iloris.it.
Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Loris International

Loris International è una rinomata azienda che si trova all'Indirizzo: Corso Magenta, 27, 25121 Brescia BS, Italia. È facile da raggiungere e offre un'eccellente ubicazione per i suoi clienti.

Loris International è specializzata in tre aree principali: Salone da parrucchiere, Scuola per estetiste, Parrucchiere. L'azienda offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, tra cui servizi di parrucchiere, estetica e corsi di formazione per estetiste.

Il salone da parrucchiere offre servizi di taglio, styling, colorazione e acconciature per uomini e donne. Il personale qualificato e esperto si assicura che ogni cliente lasci il salone soddisfatto e felice del suo aspetto.

La scuola per estetiste offre corsi di formazione completi per chi desidera intraprendere una carriera nell'industria dell'estetica. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze pratiche e teoriche necessarie per avere successo nel settore.

Il parrucchiere offre servizi di barbiere di alta qualità per gli uomini. Il personale esperto offre servizi di taglio, styling, rasatura e cura della barba per mantenere gli uomini sempre al meglio.

Loris International offre anche servizi aggiuntivi, come toilette, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito. L'azienda si impegna a fornire un servizio conveniente e senza stress ai suoi clienti.

In termini di opinioni, Loris International ha una media di 4.9/5 su 27 recensioni su Google My Business. I clienti lodano l'eccellente servizio, l'atmosfera accogliente e il personale qualificato e cordiale dell'azienda.