Campioni di Benessere - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Bernardino Lanino, 5, 20144 Milano MI, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Campioni di Benessere

Campioni di Benessere Via Bernardino Lanino, 5, 20144 Milano MI, Italia

Benvenuti a Campioni di Benessere, una scuola dedicada al benessere e alla crescita personale. La scuola si trova in Via Bernardino Lanino, 5, 20144 Milano MI, Italia ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, oltre ad avere un ingresso accessibile alle sedie a rotelle.

Per coloro che sono interessati al benessere e alla crescita personale, Campioni di Benessere offre una varietà di corsi e servizi per aiutare a raggiungere i propri obiettivi. La scuola si concentra sulla promozione del benessere fisico, mentale e emotivo attraverso l'insegnamento di tecniche di rilassamento, meditazione e altre pratiche olistiche.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offriremo un'esperienza positiva e gratificante a tutti i nostri studenti. La nostra media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma speriamo di aumentarla con il vostro aiuto.

Se siete interessati a saperne di più sui nostri corsi e servizi, vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Potrete trovare informazioni dettagliate sui nostri programmi, nonché le date e gli orari delle nostre lezioni.

Inoltre, se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci tramite il nostro sito web. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande e di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

In definitiva, se state cercando una scuola dedicata al benessere e alla crescita personale, vi invitiamo a visitare Campioni di Benessere. Siamo sicuri che troverete un ambiente accogliente e stimolante, e che sarete in grado di raggiungere i vostri obiettivi di benessere e crescita personale.