Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" - Cantello, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Giacomo Medici, 2, 21050 Cantello VA, Italia.
Sito web: cantelloscuola.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII"

L'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII è una scuola situata a Cantello, in Via Giacomo Medici, 2. Il numero di telefono per contattarli è il 0332417845. Il loro sito web è cantelloscuola.edu.it.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII includono l'istruzione della scuola. Questo istituto è adatto a chiunque stia cercando una scuola di qualità per i propri figli.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII è che è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Dispongono anche di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII ha 3 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.7/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico offerti da questa istituzione.