Ancelle della Carità - Palazzolo sull'Oglio, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Santissima Trinità, 9, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia.
Sito web: ancellepalazzolo.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ancelle della Carità

Benvenuti nell'assistenza utile Oggi ti parleremo delle Ancelle della Carità e delle loro caratteristiche principali.

Le Ancelle della Carità si trovano a Via Santissima Trinità, 9, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia e sono facilmente raggiungibili al numero di telefono 0307401038. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo ancellepalazzolo.it.

Una delle principali caratteristiche delle Ancelle della Carità è la loro Scuola, che offre un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo stimolante per gli studenti. Inoltre, l'edificio è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti per le persone con disabilità.

Sul sito web di Ancelle della Carità puoi trovare informazioni dettagliate sui loro servizi, orari di apertura e altre informazioni utili. Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente inclusivo, Ancelle della Carità potrebbe essere la scelta giusta per te.

Inoltre, Ancelle della Carità ha ricevuto un totale di 8 recensioni su Google My Business con una Media delle opinioni: 4/5.. Questo indica che le persone che hanno interagito con questa organizzazione hanno avuto esperienze positive e positive.

Recensioni di Ancelle della Carità

sara luna

Le suore e le maestre hanno aiutato con amore il mio bambino che ha fatto tutto l'asilo e parte delle elementari lì. Struttura immensa,ci sono anche le medie. Essendo un istituto privato costa ma danno solo il meglio

clara belotti

Scuola accogliente da ogni punto di vista, un grande parco per i bambini. istruzione: il meglio che si possa trovare! senza dimenticare l'attenzione al bambino/ragazzo.

Elisabetta Zambelli

Stefano M “Stefano M”