Centro Di Formazione Professionale Regione Lombardia - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Dalmazia, 92, 25125 Brescia BS, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Di Formazione Professionale Regione Lombardia

Il Centro Di Formazione Professionale Regione Lombardia è una prestigiosa istituzione educativa situata a Brescia, Italia, con l'indirizzo Via Dalmazia, 92, 25125 Brescia BS. Il centro è facilmente raggiungibile con una varietà di mezzi di trasporto ed è ben segnalato, quindi non sarà difficile trovarlo.

Una caratteristica distintiva di questo istituto è la sua specializzazione nella facoltà di economia. Offrono una vasta gamma di corsi e programmi di studio progettati per fornire agli studenti una solida base nella teoria economica e nella pratica aziendale. Il centro si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità che prepari gli studenti per il mondo del lavoro e per future opportunità di carriera.

Un altro vantaggio del Centro Di Formazione Professionale Regione Lombardia è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione ideale per gli studenti con disabilità.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo istituto. Tuttavia, ciò non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti dal considerarlo come un'opzione per la loro formazione professionale. La media delle opinioni è di 0/5, ma questo potrebbe cambiare man mano che sempre più studenti si iscrivono e condividono le loro esperienze.