Yoga con Erika Tartaro - Varazze, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Bianca, 20, 17019 Varazze SV, Italia.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Insegnante di yoga, Istruttore di meditazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Yoga con Erika Tartaro

Se stai cercando un'esperienza di yoga completa e accogliente, Yoga con Erika Tartaro è il luogo perfetto per te. Situato in Via Bianca, 20, 17019 Varazze SV, Italia, questo studio è facilmente raggiungibile e offre un'atmosfera sicura e inclusiva per tutti.

La fondatrice, Erika Tartaro, è una qualificata insegnante di yoga e istruttrice di meditazione che si impegna a creare un ambiente in cui gli studenti possano esplorare la loro pratica in modo sicuro e confortevole.

Lo studio di yoga con Erika Tartaro è caratterizzato da una particolare attenzione alla comunità e alla diversità. Lo studio è di proprietà di donne ed è LGBTQ+ friendly, offrendo un luogo sicuro e inclusivo per tutti, indipendentemente dall'identità di genere.

Lo studio offre una varietà di classi di yoga e meditazione per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un praticante esperto, troverai una classe adatta alle tue esigenze.

Gli studenti di Yoga con Erika Tartaro lasciano spesso recensioni entusiastiche sullo studio, con una media di 4.9/5 su Google My Business. Le recensioni lodano l'atmosfera accogliente e inclusiva dello studio, nonché l'eccellente insegnamento di Erika.

Se stai cercando un'esperienza di yoga di alta qualità e un senso di comunità, ti consigliamo vivamente di visitare Yoga con Erika Tartaro. Non solo troverai un'eccellente insegnante e una varietà di classi, ma anche un luogo sicuro e inclusivo per esplorare la tua pratica.

Per saperne di più sullo studio e sui suoi servizi, visita il loro sito web. Puoi anche contattarli direttamente al loro numero di telefono: 3347266672 per prenotare una classe o per saperne di più sulla loro offerta.