Morgan School Cenate Sotto - Cenate Sotto, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo, 22, 24069 Cenate Sotto BG, Italia.
Sito web: morganschool.it.
Specialità: Scuola di inglese.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Morgan School Cenate Sotto

Il Morgan School Centro Sotto è una scuola di inglese che si trova a Cenate Sotto, in Via Don Luigi Sturzo, 22. L'istituto è facilmente raggiungibile al numero di telefono 0354258545 o attraverso il proprio sito web.

Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento della lingua inglese, offrendo un'educazione di alta qualità per studenti di tutte le età. Gli insegnanti qualificati e esperti del Morgan School Centro Sotto garantiscono un'esperienza di apprendimento stimolante e coinvolgente.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità: è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Il Morgan School Centro Sotto ha ricevuto un'ottima reputazione e un'accoglienza positiva da parte degli studenti e delle loro famiglie. Attualmente, ha 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti e i loro genitori apprezzano la scuola per la sua professionalità, l'attenzione ai dettagli e la passione per l'insegnamento della lingua inglese.

Per chiunque sia interessato a scoprire di più sulla Morgan School Centro Sotto, il nostro consiglio è quello di visitare il proprio sito web per avere informazioni dettagliate sui corsi, i programmi, gli orari e i costi.