Scuola di Riflessologia e Medicina Olistica - Erba, Provincia di Como

Indirizzo: Via Pian d' Erba, 5, 22036 Erba CO.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Riflessologia e Medicina Olistica

La Scuola di Riflessologia e Medicina Olistica è un'istituzione di grande rilievo nel campo del benessere e della salute olistica. Situata in Via Pian d' Erba, 5, 22036 Erba CO., questa scuola è facilmente raggiungibile e offre diverse comodità per gli studenti, tra cui un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, bagni adattati per persone con disabilità e tavoli accessibili alle sedie a rotelle. Inoltre, la scuola dispone di bagni gender-neutral, un'altra caratteristica che ne evidenzia l'inclusività e il rispetto per la diversità.

La scuola vanta un'eccellente reputazione, come dimostrano le 11 recensioni su Google My Business, che assegnano una media di 5/5 alla qualità dell'insegnamento e alla professionalità dello staff. Le specialità della scuola includono corsi di riflessologia e medicina olistica, che forniscono agli studenti gli strumenti necessari per comprendere e applicare le tecniche di guarigione olistiche.

La riflessologia è una pratica terapeutica che consiste nella stimolazione di punti specifici del corpo, con lo scopo di ripristinare l'equilibrio energetico e favorire il benessere generale. La medicina olistica, invece, è un approccio alla salute che considera l'individuo nella sua interezza, prendendo in considerazione non solo i sintomi fisici, ma anche gli aspetti emotivi, mentali e spirituali.

La Scuola di Riflessologia e Medicina Olistica offre una formazione completa e approfondita in queste aree, con l'obiettivo di formare professionisti competenti e consapevoli. Gli insegnanti sono esperti del settore, che trasmettono la loro conoscenza e passione per la materia in un ambiente accogliente e stimolante.

Se stai cercando una scuola che ti offra una formazione di qualità in riflessologia e medicina olistica, la Scuola di Riflessologia e Medicina Olistica è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi. Sarai accolto in un ambiente inclusivo e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e coltivare la tua passione per il benessere olistico.

La Scuola di Riflessologia e Medicina Olistica è la scelta perfetta per chi vuole intraprendere un percorso di crescita personale e professionale nel campo del benessere olistico. Grazie alla loro eccellente reputazione, alla loro attenzione per l'accessibilità e alla loro formazione di alta qualità, questa scuola è una risorsa preziosa per chi vuole approfondire la conoscenza della riflessologia e della medicina olistica. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più e per iniziare il tuo viaggio verso il benessere olistico.