Ex-Asilo e Oratorio Mons. Polvara - Annone di Brianza (lc) - Annone di Brianza, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via S. Cristoforo, 16, 23841 Annone di Brianza LC.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ex-Asilo e Oratorio Mons. Polvara - Annone di Brianza (lc)

Ex-Asilo e Oratorio Mons. Polvara - Annone di Brianza (lc) Via S. Cristoforo, 16, 23841 Annone di Brianza LC

Il Ex-Asilo e Oratorio Mons. Polvara - Annone di Brianza (LC) è una scuola situata a Annone di Brianza, in Via S. Cristoforo, 16. Questa istituzione è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle. Inoltre, è possibile accedere all'edificio in sedia a rotelle senza alcuna difficoltà.

L'Ex-Asilo e Oratorio Mons. Polvara - Annone di Brianza (LC) offre un'educazione di qualità e un ambiente accogliente per gli studenti. La scuola è dotata di strutture moderne e di un corpo docente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione completa e approfondita.

Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.5/5. Gli utenti hanno elogiato la scuola per la sua capacità di offrire un'istruzione di alto livello e per il suo impegno nella creazione di un ambiente positivo per gli studenti.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente, l'Ex-Asilo e Oratorio Mons. Polvara - Annone di Brianza (LC) è una scelta eccellente. La scuola è facilmente accessibile, dotata di strutture moderne e di un corpo docente qualificato. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.