Scuola Materna S.S.Pietro E Paolo - Azzano Mella, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Niga, 28, 25020 Azzano Mella BS, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S.S.Pietro E Paolo

La Scuola Materna S.S. Pietro e Paolo è una scuola privata situata in Via Niga, 28, 25020 Azzano Mella BS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0309747640.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare ed è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio appositamente progettati per loro. La scuola è stata recensita una volta su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Le caratteristiche principali della Scuola Materna S.S. Pietro e Paolo includono un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, dove possono imparare e crescere in un modo sano e divertente. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati ad offrire un'istruzione di alta qualità, con un'attenzione personalizzata per ogni studente.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio per chi viaggia in auto. Il personale è sempre disponibile ad assistere e a fornire informazioni sui programmi e le attività offerte dalla scuola.

Se stai cercando una scuola materna privata che offra un'educazione di alta qualità per i tuoi figli, la Scuola Materna S.S. Pietro e Paolo è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per programmare una visita alla scuola. In questo modo, potrai vedere da te le strutture e conoscere il personale, per essere sicuro che questa sia la scuola giusta per i tuoi figli.