OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Napo Torriani, 9, 20124 Milano MI, Italia.
Sito web: oligenesi.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Milano

Oligesi - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica di Milano è una scuola rinomata per l'insegnamento di tecniche di massaggio e estetica. Situata in Via Napo Torriani, 9, 20124 Milano MI, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento unica.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 3278215429, mentre il loro sito web è oligenesi.it. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi.

Le specialità di Oligesi includono una vasta gamma di tecniche di massaggio e trattamenti estetici. Tra questi, troverai il massaggio sportivo, il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, la riflessologia plantare, e molto altro ancora. Inoltre, l'accademia offre corsi di estetica avanzata, tra cui la tecnica del microblading e la depilazione permanente.

Una caratteristica distintiva di Oligesi è la possibilità di seguire corsi online, che consentono agli studenti di apprendere da remoto. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che vivono lontano dalla sede della scuola o per chi ha un'agenda fitta di impegni.

L'accademia offre anche servizi in loco, dove gli studenti possono praticare le loro tecniche su clienti reali. Questo fornisce un'esperienza di apprendimento hands-on che non può essere replicata in un ambiente di classe tradizionale.

Le opinioni su Oligesi sono estremamente positive, con una media di 5/5 su 9 recensioni su Google My Business. Gli studenti lodano la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché la varietà dei corsi offerti.