CHERIN BRECI Trucco permanente, Estetica Avanzata e corsi di formazione - Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Nilde Iotti, 1, 20085 Locate di Triulzi MI, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.

Posizione di CHERIN BRECI Trucco permanente, Estetica Avanzata e corsi di formazione

Cherin Breci Trucco Permanente, Estetica Avanzata e Corsi di Formazione è una eccellente azienda specializzata in trucco permanente, estetica avanzata e corsi di formazione.

La loro ubicación è facilmente accessibile, si trova in Via Nilde Iotti, 1, 20085 Locate di Triulzi MI, Italia. Offrono un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilettes e accettano carte di credito, il che rende la visita al centro estetico conveniente e senza problemi.

Cherin Breci Trucco Permanente, Estetica Avanzata e Corsi di Formazione è un centro estetico che offre una vasta gamma di servizi di trucco permanente e estetica avanzata. Sono noti per la loro professionalità e competenza, fornendo risultati di alta qualità che soddisfano le esigenze dei loro clienti.

Oltre ai servizi di estetica, Cherin Breci offre anche corsi di formazione per coloro che desiderano imparare l'arte del trucco permanente e della microblading. I loro corsi sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita, insegnando agli studenti le tecniche e le competenze necessarie per diventare esperti nel campo.

Questa azienda ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive dai propri clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Le recensioni lodano la professionalità, la competenza e la gentilezza del personale, nonché i risultati eccellenti dei trattamenti.

Se stai cercando un centro estetico di alta qualità che offra servizi di trucco permanente e estetica avanzata, Cherin Breci Trucco Permanente, Estetica Avanzata e Corsi di Formazione è una scelta eccellente. Con la loro posizione conveniente, parcheggio accessibile, toilettes e accettazione di carte di credito, è facile visitare il centro e godere dei loro servizi.

Se sei interessato a imparare l'arte del trucco permanente e della microblading, i corsi di formazione di Cherin Breci sono una scelta eccellente. Offrono una formazione completa e di alta qualità, insegnando agli studenti le tecniche e le competenze necessarie per diventare esperti nel campo.