Centro Ippico Il Roncolino - Baraggia, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Del Roncolino, 17, 21059 Baraggia VA, Italia.
Sito web: centroippicoilroncolino.com.
Specialità: Scuola di equitazione, Allevamenti, Laboratorio medico.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Centro Ippico Il Roncolino

Il Centro Ippico Il Roncolino è una prestigiosa scuola di equitazione situata in Via Del Roncolino, 17, 21059 Baraggia VA, Italia. Questo centro ippico è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il Centro Ippico Il Roncolino vanta una lunga tradizione nell'insegnamento dell'equitazione e offre corsi per principianti ed esperti. La scuola è orgogliosa di offrire un'esperienza di equitazione sicura e di alta qualità, con istruttori esperti che si dedicano a insegnare le tecniche di guida corrette e a promuovere un rapporto sano e rispettoso tra il cavaliere e il cavallo.

Oltre alla scuola di equitazione, il Centro Ippico Il Roncolino è anche un importante allevamento di cavalli e un laboratorio medico. Questa combinazione unica di servizi offre una prospettiva completa sulla cura e la gestione dei cavalli, rendendo il centro un luogo di riferimento per gli appassionati di equitazione e per i professionisti del settore.

Il centro ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi visitatori, con una media di 4.5/5 su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato la professionalità e la competenza dello staff, nonché la bellezza e la tranquillità del centro ippico.