AlyNails Academy - Cassano Magnago, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 20, 21012 Cassano Magnago VA, Italia.

Specialità: Estetista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di AlyNails Academy

AlyNails Academy Via Giuseppe Mazzini, 20, 21012 Cassano Magnago VA, Italia

AlyNails Academy, situada en Via Giuseppe Mazzini, 20, 21012 Cassano Magnago VA, Italia, è un'accademia specializzata in estetica, con un'attenzione particolare alle unghie.

Con la sua posizione centrale, l'accademia è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili. Questo la rende un'opzione ideale per chiunque desideri formarsi come estetista, indipendentemente dalle proprie esigenze di mobilità.

AlyNails Academy accetta pagamenti con carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, offrendo flessibilità e comodità nella gestione delle transazioni.

L'accademia offre una formazione completa e specializzata in estetica, con un'enfasi sui trattamenti per le unghie. Gli studenti possono aspettarsi di acquisire una vasta gamma di competenze pratiche e teoriche, preparandoli per una carriera di successo nell'industria dell'estetica.

Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per AlyNails Academy. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'accademia offre sicuramente una formazione di alta qualità in un ambiente professionalmente gestito.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su AlyNails Academy, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Qui, sarà possibile scoprire i dettagli dei corsi offerti, le date di inizio e i requisiti di ammissione.

Inoltre, il sito web offre la possibilità di contattare l'accademia direttamente tramite un modulo di contatto online. Questo può essere un modo eccellente per porre domande specifiche o per organizzare una visita in loco.