Bianalisi - Casteggio - Casteggio, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Pirandello Luigi, 2, 27045 Casteggio PV, Italia.
Telefono: 03831922822.
Sito web: bianalisi.it.
Specialità: Centro medico, Medico, Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Bianalisi - Casteggio

Benvenuto a Bianalisi - Casteggio, un centro medico specializzato nella diagnostica per immagini e situato in una posizione strategica a Casteggio, Italia.

L'indirizzo esatto è Via Pirandello Luigi, 2, 27045 Casteggio PV, Italia. Il numero di telefono per prenotazioni o informazioni è 03831922822. Il sito web ufficiale, dove puoi trovare maggiori dettagli e informazioni, è https://bianalisi.it/struttura/bianalisi-casteggio.

Le specialità di Bianalisi - Casteggio comprendono servizi medici e di diagnostica per immagini all'avanguardia. Questo centro è noto per la sua professionalità, competenza e tecnologia di alto livello.

Tra i numerosi servizi offerti, spiccano:
- Diagnostica per immagini
- Radiologia
- Medicina nucleare
- Ecografia
- Risonanza magnetica

Bianalisi - Casteggio è attento anche alle esigenze di accessibilità, offrendo servizi per persone con mobilità ridotta:
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Toilette

La struttura ha ricevuto un totale di 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo dato indica un'elevata soddisfazione dei pazienti e un'elevata qualità dei servizi forniti.