Scuola Grande di San Marco - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Campo dei Santi Giovanni e Paolo, 6777, 30122 Venezia VE, Italia.
Sito web: scuolagrandesanmarco.it.
Specialità: Museo, Centro culturale, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 310 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Grande di San Marco

La Scuola Grande di San Marco è una delle scuole grandi di Venezia, situata in un edificio imponente e maestoso al seguente indirizzo: Campo dei Santi Giovanni e Paolo, 6777, 30122 Venezia VE, Italia. È facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 0415294323 o visitando il sito web ufficiale scuolagrandesanmarco.it.

Questa istituzione è specializzata in attività museali, culturali e turistiche, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile per i visitatori. La Scuola Grande di San Marco è accessibile alle sedie a rotelle e dotata di servizi igienici, ristorante e attività adatte ai bambini, rendendola una destinazione ideale per tutta la famiglia.

La Scuola Grande di San Marco è stata recensita 310 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questi numeri testimoniano la qualità dell'offerta e l'elevato livello di soddisfazione dei visitatori.

Le caratteristiche principali della Scuola Grande di San Marco includono una vasta collezione di opere d'arte e manufatti storici, nonché una serie di mostre e attività culturali che riflettono la ricca storia e la cultura di Venezia. La sua posizione unica nel cuore di Venezia la rende facilmente accessibile e una tappa obbligata per chiunque visiti la città.

Informazioni utili per i visitatori includono l'orario di apertura, i prezzi dei biglietti e le informazioni sulla prenotazione di visite guidate. Si consiglia di verificare queste informazioni sul sito web ufficiale o di contattare il numero di telefono fornito per assicurarsi la migliore esperienza possibile.

La Scuola Grande di San Marco è un'istituzione culturale di grande importanza, che offre un'esperienza unica e indimenticabile per i visitatori. Si consiglia vivamente di visitare il suo sito web ufficiale all'indirizzo scuolagrandesanmarco.it per scoprire tutte le informazioni necessarie e pianificare la propria visita. Non perdere l'opportunità di scoprire la bellezza e la ricchezza culturale della Scuola Grande di San Marco