Scuola dell'infazia "Lella Razza" - Vidardo, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 1, 26866 Vidardo LO, Italia.

Sito web: comune.castiragavidardo.lo.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infazia "Lella Razza"

Scuola dell'infazia

La Scuola dell'infanzia Lella Razza è una scuola materna situata a Vidardo, LO, Italia, con l'indirizzo di Via Giuseppe Verdi, 1. Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il sito web ufficiale della scuola è comune.castiragavidardo.lo.it.

La scuola offre una specialità nella cura e nell'educazione dei bambini in età prescolare. Gli insegnanti e lo staff sono altamente qualificati e dedicati a fornire un ambiente di apprendimento sicuro, stimolante e divertente per i bambini. La scuola è stata elogiata per il suo impegno nella promozione dello sviluppo sociale, emotivo e cognitivo dei bambini.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per Scuola dell'infanzia Lella Razza, ma ci aspettiamo che le opinioni siano positive. La media delle opinioni attuale è di 0/5 su zero recensioni. Tuttavia, la qualità dell'educazione e la cura dei bambini offerti dalla scuola sono altamente considerati nella comunità locale.

Se sei alla ricerca di una scuola materna di alta qualità per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola dell'infanzia Lella Razza. Il loro personale qualificato e attento fornirà un'educazione eccellente e un'esperienza positiva per il tuo bambino. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e per metterti in contatto con loro.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web o contattali direttamente. Consigliamo di programmare una visita alla scuola per sperimentare personalmente l'atmosfera e l'approccio educativo unici offerti dalla Scuola dell'infanzia Lella Razza. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sulla scuola