On Zon Su School - Sesto S.G. - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Roberto Moroni, 8, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia.
Sito web: riflessologiaplantare.org.
Specialità: Scuola professionale, Operatore di medicina olistica, Esperto di riflessologia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di On Zon Su School - Sesto S.G.

On Zon Su School - Sesto S.G. è una scuola professionale situata a Sesto San Giovanni, in Via Roberto Moroni, 8. L'istituto è specializzato in varie aree terapeutiche e offre corsi di formazione per diventare Operatore di medicina olistica ed Esperto di riflessologia plantare.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti. Tuttavia, è necessario fissare un appuntamento per poter visitare la struttura o per ricevere informazioni sui corsi offerti.

On Zon Su School - Sesto S.G. offre una formazione completa e approfondita nelle sue aree di specializzazione. Gli studenti apprenderanno tecniche e metodologie avanzate per la pratica della riflessologia plantare, che potranno poi utilizzare per offrire trattamenti ai clienti. La scuola fornisce inoltre conoscenze teoriche e pratiche sulla medicina olistica, che permetteranno agli studenti di sviluppare una comprensione olistica del corpo umano e della sua salute.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e la soddisfazione degli studenti.