Centro di formazione professionale Vigorelli - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Soderini, 24, 20146 Milano MI, Italia.
Sito web: centrovigorelli.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro di formazione professionale Vigorelli

Il Centro di formazione professionale Vigorelli è un'importante istituzione di formazione professionale situata a Milano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Luigi Soderini, 24, 20146 Milano MI, Italia ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il centro è noto per la sua eccellenza nella formazione e nell'istruzione dei giovani e degli adulti che desiderano migliorare le loro competenze professionali.

Il centro offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di formazione professionale, corsi di qualifica e corsi di aggiornamento per diversi settori. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una caratteristica distintiva del Centro di formazione professionale Vigorelli è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a persone con disabilità.

Il Centro di formazione professionale Vigorelli ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti ed ex studenti. Attualmente, ha 9 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo testimonia la qualità della formazione e dell'istruzione offerte dal centro.