Corpo Mente Spirito - Beinette, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via del Pascale, 4, 12081 Beinette CN, Italia.
Sito web: corpomentespirito.it.
Specialità: Editore, Scuola di massaggio, Negozio di articoli per massaggi.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corpo Mente Spirito

Il Corpo Mente Spirito è una attività poliedrica che si trova all'indirizzo Via del Pascale, 4, 12081 Beinette CN, Italia. Si possono contattare al numero di telefono 3703634822 o visitare il loro sito web ufficiale corpomentespirito.it.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi e prodotti, tra cui: Editore, Scuola di massaggio, Negozio di articoli per massaggi.

Una delle caratteristiche distintive di Corpo Mente Spirito è la sua accessibilità, con un ingresso adatto per sedie a rotelle e un parcheggio riservato per le persone con mobilità ridotta.

Inoltre, Corpo Mente Spirito ha ricevuto recensioni estremamente positive dai suoi clienti, con una media di 5/5 su un totale di 2 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un editore affidabile, una scuola di massaggio di alta qualità o un negozio di articoli per massaggi, Corpo Mente Spirito è sicuramente la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro servizi e prodotti offerti. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non perdere l'occasione di visitare Corpo Mente Spirito a Via del Pascale, 4, 12081 Beinette CN, Italia o contattarli al numero di telefono 3703634822. Sarai accolto calorosamente e riceverai un servizio eccellente.