Pieranica - Pieranica, Provincia di Cremona

Indirizzo: Viale Europa, 2, 26017 Pieranica CR, Italia.

Sito web: comune.pieranica.cr.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pieranica

Pieranica Viale Europa, 2, 26017 Pieranica CR, Italia

Benvenuto a Pieranica, un'incantevole piccolo comune in provincia di Cremona, Lombardia. Situato a Viale Europa, 2, 26017, Pieranica CR, Italia, il paese offre una combinazione unica di storia, cultura e bellezza naturale.

Una caratteristica distintiva di Pieranica è la sua Scuola, che attira studenti e famiglie da tutta la regione. Questa scuola è stata un importante punto di riferimento per la comunità e ha contribuito a plasmare l'identità del paese.

L'accessibilità è una priorità a Pieranica, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato. Questo fa sì che tutti possano godersi le attrazioni e i servizi del paese in tutta comodità e sicurezza.

Nonostante non ci siano ancora recensioni su Google My Business, il potenziale di Pieranica è evidente. Il suo patrimonio storico, la sua posizione idilliaca e le sue strutture all'avanguardia lo rendono un luogo ideale per vivere o visitare.