Respiro Vivo Discipline Olistiche Bionaturali - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Raffaele de Nobili, 34, 19121 La Spezia SP.
Sito web: respirovivo.it.
Specialità: Massaggio-terapista, Centro ginnastica, Scuola di tai chi.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Respiro Vivo Discipline Olistiche Bionaturali

Respiro Vivo Discipline Olistiche Bionaturali è un centro specializzato in diverse tecniche olistiche e naturali, situato a La Spezia, in Via Raffaele de Nobili 34. Il centro è facilmente raggiungibile e offre numerosi servizi che combinano benessere e armonia del corpo e della mente.

Respiro Vivo propone una vasta gamma di trattamenti e servizi, tra cui il massaggio terapeutico, la ginnastica e la scuola di tai chi. Il centro è gestito da professionisti esperti e qualificati che offrono un approccio personalizzato per ogni cliente, prendendosi cura delle esigenze individuali e garantendo un'esperienza unica e rilassante.

Il massaggio terapeutico offerto da Respiro Vivo è una tecnica che combina diverse discipline, come il massaggio svedese, il massaggio sportivo e il massaggio deep tissue. Il trattamento aiuta a ridurre lo stress e la tensione muscolare, migliorando la circolazione sanguigna e l'elasticità dei muscoli. Il centro offre anche un corso di ginnastica, ideale per chi desidera mantenersi in forma e in salute, attraverso esercizi specifici che rafforzano e tonificano il corpo.

La scuola di tai chi è una delle specialità offerte da Respiro Vivo, una disciplina che combina movimenti fluidi e armoniosi con la respirazione e la meditazione. Il tai chi è una forma di esercizio fisico e mentale che migliora la flessibilità, la coordinazione e la concentrazione, riducendo lo stress e aumentando la consapevolezza del corpo e della mente.

Il centro Respiro Vivo è stato recensito da numerosi clienti che hanno espresso la loro soddisfazione per i servizi offerti. Attualmente, il centro ha 5 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, la qualità dei trattamenti e la serenità del luogo.