W.S. Educational Center - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via dei Mille, 4, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Sito web: wseducenter.com.
Specialità: Scuola, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di W.S. Educational Center

Il W.S. Educational Center è una scuola e scuola professionale situata a Busto Arsizio, in Via dei Mille, 4. L'ubicazione è di facile accesso ed è dotata di un parcheggio adatto anche per sedie a rotelle. Il contatto telefonico è il seguente: 0331629165 e il loro sito web è wseducenter.com.

Le specialità del W.S. Educational Center sono la formazione scolastica e professionale. Offrono corsi di alta qualità che forniscono le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Il centro è dotato di aule attrezzate e di insegnanti esperti e qualificati.

Un'altra caratteristica importante del centro è l'accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle ed è adatto a persone con mobilità ridotta. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno nell'offrire un'esperienza di apprendimento positiva e inclusiva per tutti.

Il W.S. Educational Center ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 6 recensioni. Questo punteggio elevato riflette la qualità della formazione offerta dal centro.

Se stai cercando una scuola o una scuola professionale che offra corsi di alta qualità e un ambiente di apprendimento inclusivo e accessibile, il W.S. Educational Center è la scelta giusta per te. Contattali attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione.