Scuola Primaria "Pietra De Giorgi" - Pietra De' Giorgi, Provincia di Pavia

Indirizzo: Piazza Don Valentino Arpesella, 2, 27040 Pietra De' Giorgi PV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Pietra De Giorgi"

La Scuola Primaria Pietra De Giorgi, situada en Piazza Don Valentino Arpesella, 2, 27040 Pietra De' Giorgi PV, Italia, è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità ai suoi studenti. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0385284921.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità: l'edificio è dotato di ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Questa scuola ha anche un sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate su tutte le attività e i servizi offerti.

La Scuola Primaria Pietra De Giorgi ha una reputazione eccellente, come dimostrano le 3 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio alto riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente e stimolante per i suoi studenti.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui la matematica, la scienza, l'arte, la musica e la lingua straniera. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire che ricevano un'istruzione personalizzata e di alta qualità.

Recensioni di Scuola Primaria "Pietra De Giorgi"

idea rossi

Scuola piccola ma conn tutto il necessario ,all'avanguardia, ottimo gruppo di insegnanti e direzione impeccabile,classi non numerose permettono alle insegnanti di seguire meglio i bambini ! Molto soddisfatta

Anna Spinello