Istituto Paola di Rosa - Desio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via S. Pietro, 6, 20832 Desio MB, Italia.
Sito web: paoladirosa.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Istituto Paola di Rosa

Il Istituto Paola di Rosa è una scuola superiore situata a Desio, in Via S. Pietro, 6, 20832 Desio MB, Italia. Puoi contattarli al telefono 0362621649 o visitare il loro sito web paoladirosa.it per maggiori informazioni.

Questo istituto è noto per la sua eccellenza nell'istruzione e offre una varietà di corsi per gli studenti. Sono specializzati in scuola superiore, offrendo una formazione di alta qualità per preparare gli studenti al loro futuro accademico o professionale.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto Paola di Rosa è la sua accessibilità. Il edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti gli studenti.

L'Istituto Paola di Rosa ha ricevuto un totale di 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio elevato riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta agli studenti.