Artiglio del drago - Bovezzo, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Vernazze, 3, 25073 Bovezzo BS, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Artiglio del drago

Il Artiglio del drago è una scuola di arti marziali situata all'Indirizzo: Via Vernazze, 3, 25073 Bovezzo BS, Italia. Un luogo ideale per chi desidera praticare arti marziali e migliorare la propria forma fisica e mentale.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui kickboxing, Muay Thai, Brazilian Jiu-Jitsu, e molto altro ancora. Il team di istruttori altamente qualificati e appassionati è dedicato a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante per gli studenti di tutte le età e livelli di esperienza.

Una delle caratteristiche uniche del Artiglio del drago è il suo impegno nella promozione di stili di vita sani e attivi. La scuola offre non solo corsi di arti marziali, ma anche consulenze nutrizionali e programmi di allenamento personalizzati per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di fitness.

La location della scuola è un altro punto di forza. Situata a Bovezzo, in provincia di Brescia, la scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'ambiente interno è spazioso e dotato di tutte le attrezzature necessarie per una formazione completa e sicura.

Per chi è interessato a saperne di più, il sito web del Artiglio del drago offre informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le politiche della scuola. Il sito web è anche un ottimo modo per entrare in contatto con la scuola e ricevere risposte a qualsiasi domanda o preoccupazione.

Attualmente, il Artiglio del drago ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che gli utenti hanno ancora l'opportunità di essere i primi a lasciare una recensione e condividere la loro esperienza con gli altri. Tuttavia, la media delle opinioni è di 0/5, il che mostra che la scuola ha ancora la possibilità di migliorare e fornire un'esperienza ancora più positiva per i suoi studenti.