Istituto Clinico Quarenghi - San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via S. Carlo, 70, 24016 San Pellegrino Terme BG.
Sito web: clinicaquarenghi.it.
Specialità: Ospedale privato, Policlinico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Clinico Quarenghi

L'Istituto Clinico Quarenghi è un ospedale privato e policlinico situato a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, con l'indirizzo Via S. Carlo, 70, 24016 San Pellegrino Terme BG.. Il clinica è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, oltre a un ingresso e bagni accessibili a persone con mobilità ridotta.

Questo istituto si distingue per la sua elevata qualità delle cure mediche e per l'ampia gamma di specialità offerte. Tra queste, si annoverano diverse aree di competenza, tra cui la chirurgia generale, la cardiologia, la neurologia, la pneumologia e la fisioterapia. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e attento alle esigenze dei pazienti, garantendo un'assistenza completa e personalizzata.

L'Istituto Clinico Quarenghi dispone di una pagina web clinicaquarenghi.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, i contatti e le modalità di prenotazione. La clinica è anche presente su Google My Business, con 99 recensioni che attestano la sua professionalità e l'elevata media delle opinioni: 4.2/5.

Per chi sta cercando un ospedale privato e policlinico affidabile e di alta qualità, l'Istituto Clinico Quarenghi è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione strategica, la facilità di accesso e la vasta gamma di specialità offerte lo rendono un'opzione ideale per chi necessita di cure mediche complete e personalizzate. Si raccomanda quindi di visitare il sito web per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni.