Scuola Primaria "Paolo Baffi" - Broni, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via B. Eseguiti, 54, 27043 Broni PV, Italia.

Sito web: istitutocomprensivobroni.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Primaria "Paolo Baffi"

Scuola Primaria

La Scuola Primaria Paolo Baffi è una scuola elementare situata in Via B. Eseguiti, 54, 27043 Broni PV, Italia. Questa scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La scuola si distingue per le sue specialità nell'educazione dei bambini in età elementare. Con un team di insegnanti qualificati e dedicati, la scuola offre un ambiente stimolante e incoraggiante per la crescita e lo sviluppo dei bambini.

La Scuola Primaria Paolo Baffi è parte dell'Istituto Comprensivo di Broni, che comprende anche scuole dell'infanzia e secondarie di primo grado. Questo significa che i bambini possono proseguire il loro percorso educativo all'interno della stessa comunità scolastica, garantendo una transizione fluida e una continuità nell'apprendimento.

La scuola ha una reputazione positiva, come dimostrano le 4 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 4.8/5. I genitori apprezzano l'impegno e la passione del personale docente, nonché l'attenzione alla crescita personale e sociale dei bambini.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un ambiente stimolante e accogliente per la crescita e lo sviluppo dei tuoi figli, la Scuola Primaria Paolo Baffi potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo di visitare il sito web della scuola all'indirizzo istitutocomprensivobroni.edu.it per saperne di più sui programmi, le politiche e le procedure della scuola.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola attraverso il loro sito web per organizzare una visita o per porre qualsiasi domanda. La Scuola Primaria Paolo Baffi è pronta ad accogliere te e i tuoi figli nella comunità scolastica e a offrire un'esperienza educativa di alta qualità.