Respiro Danza asd - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Enrico Cialdini, 15r, 16158 Genova GE, Italia.
Telefono: 3208432128.

Specialità: Scuola di danza, Pilates, Insegnante di yoga.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Respiro Danza asd

Respiro Danza ASD è una scuola di danza situata a Genova, Italia, con sede in Via Enrico Cialdini, 15r, 16158 Genova GE. Il numero di telefono per contattarli è 3208432128.

Questa scuola offre una varietà di servizi, tra cui corsi di danza, pilates e yoga. Il team di insegnanti qualificati e professionisti offre un'esperienza di apprendimento unica e personalizzata per gli studenti di tutte le età e abilità. Respiro Danza ASD è un luogo ideale per coloro che cercano non solo di imparare una nuova abilità, ma anche di migliorare la forma fisica e il benessere generale.

Una caratteristica unica di Respiro Danza ASD è la loro capacità di offrire sia corsi in loco che online. Questo renderà possibile per gli studenti di partecipare alle lezioni indipendentemente dalla loro posizione geografica. Inoltre, la scuola richiede l'appuntamento per garantire la massima attenzione e la cura per ogni studente. Respiro Danza ASD è anche adatto ai bambini, il che lo rende un'ottima opzione per le famiglie che cercano un'attività extra-scolastica per i loro figli.

Questa azienda ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la professionalità e la passione degli insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.