Accademia Ceretta Araba - Flamingo Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Chiossetto, 2, 20122 Milano MI, Italia.
Sito web: accademiaceraaraba.it.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Ceretta Araba - Flamingo Beauty

Il Centro Estetico Accademia Ceretta Araba - Flamingo Beauty è una prestigiosa scuola ed accademia per estetiste situata nel cuore di Milano, precisamente in Via Chiossetto, 2, 20122 Milano MI, Italia. La sua posizione strategica la rende facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, rendendola un'opzione ideale per chiunque desideri prendersi cura del proprio benessere e bellezza.

L'accademia, di proprietà di donne, offre una vasta gamma di servizi di estetica professionale, tra cui la ceretta araba, la quale è la specialità per cui è maggiormente conosciuta. Il centro è anche una scuola di formazione per estetiste, dove è possibile imparare le migliori tecniche di bellezza e benessere.

Tra le altre caratteristiche del centro, vi sono la disponibilità di servizi igienici, il Wi-Fi gratuito, l'accoglienza di persone LGBTQ+ e la creazione di un ambiente sicuro per le persone transgender. Il centro richiede la prenotazione ed accetta pagamenti con carte di credito, offrendo così la massima flessibilità e comodità ai propri clienti.

Il Centro Estetico Accademia Ceretta Araba - Flamingo Beauty ha ricevuto recensioni eccellenti da parte dei suoi clienti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Questa azienda ha solo 5 recensioni, ma il suo punteggio medio dimostra l'impegno costante nel fornire un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per i suoi clienti.