Scuola di Shiatsu - IRTE - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Viale Martiri della Libertà, 259, 20851 Lissone MB.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE

La Scuola di Shiatsu - IRTE con sede in Viale Martiri della Libertà, 259, 20851 Lissone MB è una scuola rinomata per la formazione di operatori di medicina olistica. Offrono corsi di formazione per adulti che permettono agli studenti di apprendere le tecniche e le filosofie alla base dello shiatsu, una forma di medicina alternativa giapponese.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione all'accessibilità dei suoi locali, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio e tavoli progettati per l'uso con sedie a rotelle. Questa caratteristica la rende un'ottima scelta per chiunque abbia esigenze di accessibilità specifiche.

Il sito web della scuola, shiatsuirte.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, i docenti e gli eventi della scuola. È anche possibile trovare informazioni su Maurizio Balzanelli, il fondatore e direttore della scuola, che è un maestro riconosciuto a livello internazionale nello shiatsu.

La Scuola di Shiatsu - IRTE offre una formazione approfondita e completa nello shiatsu, coprendo una vasta gamma di argomenti, tra cui l'anatomia e la fisiologia, la teoria energetica, le tecniche di trattamento e l'etica professionale. I corsi sono progettati per fornire agli studenti una comprensione profonda delle teorie e delle pratiche alla base dello shiatsu, nonché le competenze pratiche per applicare le tecniche di trattamento.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per questa azienda su Google My Business, il che significa che non è possibile fornire una media delle opinioni a riguardo. Tuttavia, la reputazione della scuola e di Maurizio Balzanelli nel campo dello shiatsu parla da sé, e la scuola è una scelta popolare per coloro che cercano una formazione seria e completa in questa forma di medicina alternativa.

Se stai cercando una scuola seria e accessibile che offra una formazione completa nello shiatsu, la Scuola di Shiatsu - IRTE potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriversi.