Consorzio Formazione E Lavoro In Brianza - Carate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Lombardia, 20, 20841 Carate Brianza MB.
Sito web: cofelb.it.
Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Consorzio Formazione E Lavoro In Brianza

Il Consorzio Formazione E Lavoro In Brianza, situato all'Indirizzo: Via Lombardia, 20, 20841 Carate Brianza MB, è una prestigiosa istituzione dedicata alla facoltà di economia. Con un semplice chiamata al numero 0362904371, è possibile ricevere informazioni dettagliate sui corsi offerti.

Questo ente di formazione si distingue per la sua accessibilità, dotato di un ingresso e di un parcheggio facilmente accessibili anche in sedia a rotelle. La sede è stata attentamente studiata per garantire un'esperienza confortevole a tutti i visitatori.

Il sito web ufficiale, cofelb.it, fornisce un'ampia gamma di informazioni riguardanti i corsi, le iscrizioni e le attività didattiche. Esplorando il sito, sarà possibile farsi un'idea più precisa su ciò che il consorzio ha da offrire.

Le opinioni dei precedenti studenti sono un'altra risorsa utile per valutare l'efficacia del consorzio. Attualmente, ci sono 6 recensioni disponibili su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Queste recensioni offrono una prospettiva preziosa sulle esperienze vissute dagli studenti all'interno del consorzio.