SMI SCUOLA MASSAGGI ITALIA FILIALE DI VARESE - Albizzate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 21041 Albizzate VA, Italia.
Sito web: scuolamassaggiitalia.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SMI SCUOLA MASSAGGI ITALIA FILIALE DI VARESE

Stiamo parlando della SMI SCUOLA MASSAGGI ITALIA FILIALE DI VARESE, una scuola di massaggio situata a Via Giuseppe Mazzini, 21041 Albizzate VA, Italia. Questa scuola si distingue per la sua esperienza e competenza nel settore del massaggio. Se stai cercando una scuola di massaggio affidabile e professionale, la SMI Scuola Massaggi Italia Filiale di Varese potrebbe essere la scelta giusta per te.

Puoi contattare la scuola al numero di telefono 3516508078 per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Il loro sito web, scuolamassaggiitalia.it, è anche una risorsa utile per conoscere i loro corsi e servizi.

Le specialità della SMI Scuola Massaggi Italia Filiale di Varese includono una varietà di tecniche di massaggio, come il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, e il massaggio sportivo. La scuola offre anche corsi di formazione per coloro che desiderano diventare professionisti del massaggio.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di servizi igienici adatti alle persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno della scuola verso l'inclusione e l'accessibilità.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la SMI Scuola Massaggi Italia Filiale di Varese. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non offra un servizio di alta qualità. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico.