Scuole Elementari E Medie - Garzeno, Provincia di Como

Indirizzo: Via S. Iorio, 31, 22010 Garzeno CO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Elementari E Medie

Stai cercando informazioni su Scuole Elementari e Medie con indirizzo Via S. Iorio, 31, 22010 Garzeno CO, Italia. Ecco qui sotto tutte le informazioni che ti potrebbero servire.

La scuola si trova in un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Inoltre, l'ingresso della scuola è anch'esso accessibile a persone in sedia a rotelle, rendendola inclusiva e aperta a tutti.

Questa scuola è una scuola pubblica e offre un ambiente educativo di alta qualità per i suoi studenti. Non abbiamo ancora informazioni sulle specialità specifiche che offre, ma puoi contattarli direttamente per saperne di più.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che non sia una buona opzione. Puoi sempre contattarli e chiedere di visitare la scuola o parlare con il personale per farti un'idea più precisa.

Se sei alla ricerca di una scuola elementare o media affidabile e accessibile, questa scuola potrebbe essere un'ottima opzione da considerare. La sua posizione conveniente e il suo impegno per l'accessibilità la rendono una scelta eccellente per molte famiglie.

Informazioni di contatto:

Indirizzo: Via S. Iorio, 31, 22010 Garzeno CO, Italia.

Sito web:

Non esitare a contattarli direttamente per saperne di più sulla loro offerta educativa e su come possono supportare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino. Siamo sicuri che troverai il personale cordiale e disponibile ad aiutarti.