Istituto Comprensivo Ildovaldo Ridolfi - Tuscania, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Viale Trieste, 2, 01017 Tuscania VT, Italia.
Sito web: istitutocomprensivotuscania.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Ildovaldo Ridolfi

Il Istituto Comprensivo Ildovaldo Ridolfi è una scuola pubblica situata a Tuscania, in Viale Trieste 2. La scuola può essere raggiunta facilmente, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile a sedie a rotelle e di un ingresso accessibile a sedie a rotelle. Il contatto telefonico è il seguente: 0761443614.

L'istituto comprende diverse specialità educative, offrendo un'ampia gamma di opportunità per gli studenti. Il loro sito web, istitutocomprensivotuscania.edu.it, fornisce maggiori dettagli sulle loro offerte educative, orari, politiche e procedure.

La scuola pubblica Istituto Comprensivo Ildovaldo Ridolfi ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Le recensioni lasciate dai genitori e dagli studenti indicano un ambiente educativo positivo e stimolante.

L'Istituto Comprensivo Ildovaldo Ridolfi è una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di qualità per i propri figli. La scuola offre una varietà di opportunità educative, un ambiente accogliente e accessibile, e un team dedicato e qualificato di insegnanti e amministratori.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per iscrivere i propri figli. Non esitate a mettervi in contatto con loro chiamando il loro numero di telefono o visitando il loro sito web per scoprire come l'Istituto Comprensivo Ildovaldo Ridolfi possa supportare la crescita e lo sviluppo dei vostri figli.